Kate mostra le mutandine

Share:
Share

2/10/2012

La prima fila è un impegno non indifferente. Specie se l’abito è corto e i paparazzi in agguato. Così succede che spesso la star di turno, seduta in pole position, venga pizzicata in pose involontarie e bollenti. Come Kate Moss, in tubino nero alla sfilata di Stella McCartney, che a gambe strette non riesce a nascondere del tutto l’intimo…

foto Olycom

Uno scorcio di mutandine fa capolino sotto la borsetta posata in grembo per battere le mani. Elegante e bellissima Kate Moss offre così il siparietto hot che i paparazzi attendevano. La modella non si scompone, le gambe sono quasi sempre accavallate, proprio per evitare momenti di défaillance, ma quando è ora dell’applauso bastato un attimo di disattenzione e, et voilà un piacevole fuori programma.

Che la top model aveva già offerto la sera prima, quando un po’ “alticcia” era entrata in auto dopo aver assistito al concerto di George Michael alla Royal Albert Hall. Occhi semichiusi, testa ciondolante e minigonna strepitosa con “apertura” sulla lingerie e su un po’ di cellulite. Anche Kate stavolta si è un po’ lasciata andare…

Ultimo aggiornamento ore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>